Autostrada per Roma chiusa 20 minuti per un incidente. Vettura sbanda e finisce in mezzo alla carreggiata. Conducente lievemente ferito

AVEZZANO – Autostrada per Roma chiusa una ventina minuti e circa 4 chilometri di code, questo pomeriggio, a causa di un incidente stradale con una sola vettura coinvolta.

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, fra Carsoli e Tagliacozzo, quando una automobile ha iniziato a sbandare e urtare le protezioni laterali, per poi finire in mezzo alla carreggiata.

Fortunatamente, nella dinamica del sinistro non sono state coinvolte altre autovetture, sopraggiunte subito dopo, che hanno evitate di urtare l’auto ferma.

Immediati sono giunti sul posto i soccorsi della Polstrada dell’Aquila con il 118. Per il conducente, i sanitari hanno riscontrato solo lievi ferite senza gravi o preoccupanti conseguenze.

Il tratto autostradale è rimasto chiuso circa 20 minuti, necessari per effettuare i rilievi e pulire la carreggiata dai detriti della vettura incidentata.

Si sono formate file di circa 4 chilometri, poi risoltesi in qualche minuto grazie alla viabilità regolata dagli uomini della Stradale.