Aveva 110 grammi di cocaina pronta per essere spacciata. Straniero pregiudicato arrestato sabato sera dalla Polizia ad Avezzano
AVEZZANO – Sorpreso nella serata di sabato scorso con 110 grammi di cocaina pronta per essere piazzata fra i giovani di Avezzano, arrestato dalla Polizia straniero pregiudicato.
Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato della Polizia di Stato di Avezzano, infatti, sabato sera, nel corso dei controlli disposti dal Questore per arginare e prevenire spaccio e violenze nei fine settimana, ha arrestato, d’intesa con il Pm di turno alla Procura marsicana, un cittadino extracomunitario, noto alla Polizia Giudiziaria, con precedenti specifici per detenzione ai fine di spaccio di stupefacenti.
Lo straniero, intercettato e seguito nei suoi spostamenti, è stato bloccato in una strada cittadina mentre si trovava a bordo di un’autovettura.
I poliziotti, quindi, hanno proceduto ad eseguire una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell’arrestato.
L’ispezione ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 110 grammi di cocaina confezionata e pronta per essere immessa nelle piazze di spaccio.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.