Avezzano, ai Marsi Oddi e il Trio Cardoso partono per “Un viaggio chiamato amore”
C’è un’impaziente attesa per lo spettacolo che si terrà al Teatro dei Marsi domani 27 maggio alle ore 21 quando un quartetto d’eccezione – Corrado Oddi la voce recitante e il Trio Cardoso alle musiche – darà vita ad “Un viaggio chiamato Amore”.
Il singolare ensemble, composto oltre che da Corrado Oddi da Guido Ottombrino, Alessandro Giancola e Massimiliano De Foglio, proporrà un concerto in voce recitante che armonizzerà versi e musiche spaziando da Dante Alighieri a Franco Battiato, da Dino Campana a Nino Rota, da San Francesco d’Assisi ad Astor Piazzolla, da Ennio Morricone e ad Ariel Ramirez a Carlo Crivelli conducendo gli spettatori a godere dell’essenza del cosmo e a percepire “amor che tutto move”. Il viaggio infatti, sarà un percorrere umano e divino, emozioni e ricerca d’infinito, inquietudini dolorose e visioni celestiali attraverso i brani più celebri della letteratura mondiale e musiche dei compositori più apprezzati al mondo.
Il concerto, e con esso il viaggio che attende lo spettatore, vuole suscitare desiderio d’amore in obbedienza a Virgilio, che declamava “omnia vincit amor et nos cedamus amori”, lasciandoci catturare e trasportare in una dimensione dolce, morbida, serena e accogliente a cui potersi abbandonare come la barca che, incontrata la tempesta, torna ad approdare al sicuro porto.
Informazioni – Gift Card – Biglietti:
– Punto Informativo in Largo Pomilio: lunedì mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 19,30;
– In Teatro nel giorno dello spettacolo a partire dalle 15,30;
– On line sul www.i-ticket.it;
– Presso le rivendite fisiche del circuito i-ticket in tutta Italia.
Costo:
- Settore I: Intero: 25 euro + diritto di prevendita 1,50 euro; Ridotto 20 euro + diritto di prevendita 1,50 euro
- Settore II: Intero 20 euro + diritto di prevendita 1,50 euro; Ridotto 15 euro + diritto di prevendita 1,20 euro
- Settore III: intero15 euro + diritto di prevendita 1,20 euro; Ridotto 10 euro + diritto di prevendita 1,00 euro.
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65, C.R.A.L. aziendali e categorie protette.
L’organizzazione si riserva di verificare all’ingresso l’esattezza dell’acquisto con controllo di documenti di identità.
- Mobile 347 758 2074
- Mail biglietteriateatrodeimarsi@gmail.com