Avezzano Bene Comune non si ferma: la dichiarazione di intenti post-elezioni

AVEZZANO – La lista di estrema sinistra Avezzano Bene Comune, che alle scorse consultazioni comunali aveva candidato Nicola Stornelli a Sindaco e moltissimi giovani come Consiglieri, afferma con convinzione che lo scarso risultato ottenuto alle elezioni non sarà una battuta d’arresto per il suo percorso.

ABC, infatti, non ha ottenuto nemmeno un seggio in Consiglio Comunale, ma ciò non vuol dire, secondo il suo Gruppo Dirigente, che la Marsica non abbia bisogno di una sinistra che possa definirsi tale.

A tal fine, la sede sita in Piazza Matteotti n°31 manterrà aperte le sue porte a chiunque creda nel progetto, con particolare attenzione ai giovani, di cui la lista è già colma. Si sta pensando, inoltre, di affiancare all’attività politica di Avezzano Bene Comune anche un’associazione culturale che ne connubi i lavori.

“Il nostro lavoro politico, orientato alla creazione di un vero e proprio campo alternativo all’omologazione politica imperante, vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che non vedono più rappresentate ormai da tempo le proprie istanze e i propri diritti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *