Avezzano Calcio: 1 punto prezioso contro la prima in classifica
Avezzano – L’Avezzano Calcio porta a casa un punto importantissimo contro Notaresco.
I biancoverdi riescono così a fermare la prima della classe, che continua la sua corsa positiva con un solo punto al Dei Marsi.
Biancoverdi carichi di voglia di rivalsa, anche e soprattutto per i risultati ingiusti ottenuti, sfida la prima della classe, iniziando una striscia di gare tutt’altro che facile.
I ragazzi di mister Mecomonaco però scendono con il giusto piglio in campo, giocando abbastanza alla pari con i primi in classifica. Il primo tempo si svolge dunque con una fase di gioco studiata e ben affrontata da entrambe le parti. Nel finale di primo tempo il ritmo di gioco si alza e l’Avezzano Calcio passa in vantaggio con la ribattuta in gol di Brunetti al minuto 36.
Il vantaggio è però illusorio, perché gli ospiti non ci stanno a cadere così facilmente e riacciuffano il pareggio a 5 minuti dal duplice fischio. Al 40′ passa anche il Notaresco, con la rete al volo di Cancelli. Finisce così il primo tempo.
Nel secondo tempo i ritmi tornano più cadenzati, e le due squadre cercano affondi sporadici, senza però volersi scoprire tanto fa rischiare di perdere il punto del pareggio. Avezzano che quindi porta a casa un pari contro la prima della classe; può essere il punto di svolta della cura Mecomonaco?