Avezzano Calcio: caduta a Cattolica

Avezzano – Caduta rovinosa dell’Avezzano Calcio, che scivola in casa dell’ultima in classifica.

Avezzano Calcio che affronta un avversario (teoricamente) sulla carta abbordabile. Pomeriggio di domenica che invece si rivela tragico per i marsicani.

Biancoverdi che arrivano in uno stadio voglioso di punti, visto l’ultima posizione in classifica ottenuta finora.

Cattolica che infatti scende in campo con una grande fame, ben maggiore di quella dell’Avezzano Calcio e si vede da subito. Partita che inizia a ritmi sostenuti per i padroni di casa, che imbeccano subito gli ospiti, mettendoli alle corde. L’aggressività porta al gol dopo solo 13 minuti per il Cattolica, con Rizzitelli che sorprende Fanti ed insacca l’1-0.
I ragazzi di Mister Liguori cercano allora di uscire dalle corde, riproponendosi in attacco, e cercando di raddrizzare la partita. Ma proprio per questo, Cattolica riesce a trovare addirittura il raddoppio, sempre con Rizzitelli, al minuto 33. Avezzano tramortita finisce il primo tempo in difesa.

Nel secondo tempo la partita si addormenta un po’: Cattolica decide di gestire, rallentando i ritmi della partita, ed Avezzano Calcio che cerca invece l’affondo. Purtroppo la reazione dei marsicani non arriva, e la partita finisce con un netto 2-0. Un Avezzano “ricreata” con cessioni e nuovi acquisti cade in trasferta con il fanalino di coda di campionato: bisogno di tempo o tempo di riflessioni sul futuro? A mister Liguori ed al Presidente Paris starà decidere la linea, l’unica certezza è che urge un cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *