Avezzano Calcio: cambio di panchina per cercare la risalita
Avezzano – Primo atto della nuova (seconda) esperienza targata Andrea Liguori. Infatti il mister si ritrova di nuovo sulla panchina abbandonata alla fine del girone d’andata, dopo il nuovo esonero di mister Mecomonaco, arrivata dopo la sconfitta contro Tolentino.
Torna quindi a bordo campo, dopo l’esonero, per cercare una nuova seconda chance e rialzare la situazione dei biancoverdi.
Avezzano Calcio che è stata fortunata finora negli incroci: la classifica non si è allungata, la zona salvezza è ancora alla portata di mano, ma di contro la retrocessione è ad un passo. Infatti i biancoverdi si trovano a 10 punti dalla zona salvezza, e dovrà rimontare la classifica con avversari tutt’altro che proibitivi. Al momento la classifica è la seguente:
– Porto Sant’Elpidio 28
– Giulianova 21
– Cattolica 21
– Sangiustese 20
– Avezzano 19
– Chieti 17
– Jesina 12
Dunque, sarà di fondamentale importanza l’esordio di mister Liguori di domenica: nella prima sfida i marsicani affronteranno la Recanatese, uno degli avversari più ostici da qui alla fine. Giallorossi terzi in classifica, che devono difendere il loro gradino più basso del podio ed al contempo cercare l’assalto alla medaglia d’argento. Uno dei test più difficili sarà quindi l’esordio per mister Liguori, contro una squadra sulla carta migliore, ma con la stessa fame dei biancoverdi.