Avezzano, chiusura temporanea dello Stadio dei Pini.

Provvedimento in ottemperanza alle norme per contenere la diffusione del coronavirus. All’analisi degli ufficiali comunali la possibilità di differenziare le attività e consentire agli atleti che possono rispettare le nuove direttive di utilizzare lo Stadio dei Pini di Avezzano.

Avezzano- Al fine di facilitare il contenimento del contagio da Covid-19 e in ottemperanza ai D.P.C.M. del 18 ottobre 2020, il Comune di Avezzano ha deciso di chiudere temporaneamente l’impianto sportivo dello Stadio dei Pini e di vietare al suo interno l’attività di allenamento. La chiusura della struttura dovrebbe essere momentanea giusto il tempo di consentire agli uffici comunali di studiare il nuovo DPCM ed omologare le nuove normative per l’utilizzo dell’impianto.

Quindi allenamenti sospesi nella struttura, ma si sta valutando la possibilità di dare via libera all’utilizzo dell’impianto agli atleti praticanti attività individuale e quindi per tutte le discipline individuali e all’aperto che gli atleti, ormai da mesi, svolgono prestando la massima attenzione e nel rispetto di tutte le misure atte al contenimento della diffusione del virus, come il rispetto della distanza sociale, effettuando l’utilizzo personale degli attrezzi, disinfettandoli al termine dell’attività e applicando tutte le altre norme previste dai regolamenti già pubblicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *