Avezzano: da domani torna l’apertura pomeridiana anche in via Cavalieri di Vittorio Veneto
Ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato a Collelongo, Morino, Ortucchio e Paterno
Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso e le indicazioni di recarsi negli uffici postali solo per operazioni essenziali e indifferibili
Avezzano – A partire da domani, lunedì 4 maggio, l’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano tornerà a garantire l’orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). In città, è aperto con modalità “doppio turno” anche l’uffiico postale di Avezzano 2 (via Guglielmo Marconi) e quello di Avezzano 3 (via America) dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35). Nella Marsica, sempre da domani, torneranno alla consueta apertura lunedì-sabato anche gli uffici postali di Collelongo, Morino, Ortucchio e Paterno.
Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.
Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.