Avezzano dà l’addio all’avvocato Carlo Lucci morto a soli 57 anni per un grave malore. Domani alle 16 i funerali nella chiesa S. Rocco
AVEZZANO – La notizia è arrivata improvvisa nel pomeriggio ed ha colpito, sorpreso e addolorato tutta la città di Avezzano.
Nella sua abitazione, infatti, è stato ritrovato dai familiari, purtroppo ormai senza vita, l’avvocato Carlo Lucci, 57 anni, padre e stimato professionista, membro di una delle famiglie più note della città che vanta professionisti di grande livello.
Purtroppo i soccorsi non sono valsi a nulla, ed è stato solo possibile constatare il decesso del giovane legale avezzanese avvenuto per causa naturali, quasi certamente per un grave malore.
Tantissimi gli amici, i colleghi ed i conoscenti che, appresa la notizia, hanno voluto esprimere un pensiero e il cordoglio per la scomparsa di Carlo Lucci.
I funerali saranno celebrati domani, martedì 16 aprile, alle 16, nella chiesa San Rocco di Avezzano e chi vorrà tributare l’ultimo saluto al 57enne avvocato avezzanese potrà farlo presso la Casa del Saluto di Avezzano, in Via De Nicola 1, vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco, domani dalle 9 alle 15,30.