Avezzano. I ragazzi della “Asd Il Salice” in trasferta al Gran Prix di Riccione

(Foto FIJLKAM)

AVEZZANO – Ben 740 atleti di 13-14 anni, EsB, nel fantastico Palazzetto dello Sport di Riccione, in rappresentanza di  600 associazioni, provenienti da tutto il territorio italiano, hanno dato vita al “Gran Prix Emilia Romagna M/F Trofeo Italia 2020”.

Gli atleti dell’ “ASD IL SALICE” di Borgorose, che si allenano presso l’Accademia Internazionale dello Sport in via XX Settembre 365, ad Avezzano,  continuano, come loro costume, ad essere presenti ed a battersi al meglio delle loro possibilità. Non sono mancati risultati importanti neanche in questa occasione.

Il panorama degli atleti è stato elevatissimo tecnicamente oltre che numeroso. Tutti i ragazzi che si battono in queste categorie, che precedono di pochi anni quelle da dove poi escono i rappresentanti olimpici, sono stati molto motivati dimostrando anche una notevole sportività e rispetto verso gli Arbitri ed Ufficiali di Gara.

Tutti elementi che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti che vanno dal “Trofeo di Monterotondo”, ai ” Campionati Italiani” previsti tra marzo (per le qualifiche) ed aprile (per le finali). Gli alfieri in rappresentanza dell’Asd Il Salice, si sono battuti molto bene ed a viso aperto conseguendo i seguenti risultati:

  • MANUEL COCCIA  10° nella categoria  fino a 66 Kg.
  • VALERIA CECCARELLI  17°nella categoria fino a 57 Kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *