Avezzano. Il Castello Orsini aspetta il “Natalent” dell’istituto Mazzini-Fermi
Kermesse di danza, canto, musica e imitazioni presentata da Luca Di Nicola
AVEZZANO – Tutto pronto per la nuova edizione di “Natalent” lo spettacolo natalizio dell’Istituto comprensivo Mazzini-Fermi di Avezzano.
Mercoledì 18 dicembre al Castello Orsini alle 9, gli allievi della scuola avezzanese saranno i protagonisti della kermesse che mette in risalto i giovani talenti. Lo spettacolo, come per le precedenti edizioni, sarà presentato da Luca Di Nicola ed è organizzato dagli insegnanti del plesso scolastico presieduto dalla dirigente scolastica Fabiana Iacovitti. Le scorse edizioni hanno riscosso tutte un grande successo contribuendo al lancio artistico di tanti giovani talentuosi. Anche quest’anno quindi lo spettacolo prevederà numeri di canto, musica, ballo, imitazioni e recitazione.
“I ragazzi si sono impegnati moltissimo e così i loro insegnanti – dichiara entusiasta la professoressa Fabiana Iacovitti, preside del plesso scolastico cittadino “Mazzini-Fermi – ringrazio tutti loro, ma anche quanti sanno di aver contribuito a vario titolo, all’organizzazione dell’edizione 2019”.
All’evento di mercoledì prossimo, inoltre, tra una performance e l’altra dei ragazzi della scuola avezzanese, si esibirà anche la giovane cantautrice locale Laura Fantauzzo.