Avezzano. Incendio distrugge mezzi di un ditta di trasporti. Indagano i Carabinieri
AVEZZANO – Episodio inquietante, nella notte scorsa, nella zona centro sud di Avezzano. Fiamme si sono sprigionate improvvisamente nel parcheggio di una nota ditta di trasporti della città, in via Teramo, facendo scattare gli allarmi e anche la preoccupazione dei residenti che hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri.
I Vigili hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere le fiamme che aveano attaccato due grossi automezzi e una autovettura della società avezzanese e che minacciavano di estendersi alla struttura. Senza contare che, a poche decine di metri, in quell’area sorge un grosso impianto di distribuzione di carburanti. Contemporaneamente i Carabinieri del Capitano Pietro Fiano hanno condotto i primi accertamenti e sentito le persone che si trovavano nei pressi della zona del rogo.
I tre mezzi sarebbero praticamente inutilizzabili, a causa dei danni riportati, e le indagini non escludono nessuna ipotesi anche se, ovviamente, si dovrà attendere il responso degli esami tecnici, in corso di effettuazione da parte del personale dei Vigili del Fuoco, per poter stabilire con certezza l’origine dell’incendio. Certo è che se dovesse acclararsi una qualsiasi ipotesi di dolo, la cosa assumerebbe un tono decisamente più preoccupante.