Avezzano. La Lega rompe gli indugi per le “comunali”. In campo ascolto e sicurezza
Parla il commissario di Avezzano del partito di Salvini, Roberto Laurenzi
AVEZZANO – Elezioni comunali di Avezzano, nonostante manchino oltre sei mesi, con il Natale e la Pasqua di mezzo, passando per Sant’Antonio e il… Carnevale, sono già in pieno movimento bosco e sottobosco della politica locale.
Ad uscire dalle nebbie e a dire apertamente intenti e direttive è il partito che ha il trend più positivo, al momento, ovvero la Lega Salvini. In merito, quindi, alle elezioni e ai connessi temi della città, interviene il commissario di Avezzano del partito di Matteo Salvini, Roberto Laurenzi.
“Nel palpabile clima da campagna elettorale, piccole polemiche politiche e personalismi a parte – dichiara il Commissario – noi della Lega siamo spinti ad intervenire con senso di responsabilità e con l’autorevolezza che derivano dal primato accertato in tutte le ultime sfide elettorali. Stiamo già lavorando ad un PROGRAMMA che vada a delineare un percorso di crescita per Avezzano e per tutta la Marsica, nell’ottica di una visione concreta e proiettata al futuro di questa Città. Tra i molti temi che presenteremo ai cittadini il primo è sicuramente il nostro impegno totale nel garantire una città sicura e accessibile per tutti. È infatti fin troppo evidente purtroppo il degrado che continua ad insistere nella zona della stazione ferroviaria – continua Laurenzi – . Inaccettabile che un punto così nevralgico e frequentato soprattutto dalle fasce più giovani sia lasciato all’abbandono e nelle mani di spacciatori che si aggirano in loco giorno e notte. Con la riqualificazione di spazi come Piazza Matteotti o Piazzale Kennedy, vogliamo che quelle che oggi sono zone d’ombra tornino a rappresentare luoghi simbolo di questa Città. Lavoriamo con serietà e passione per un’a Avezzano rinnovata, moderna, sicura. Come i cittadini avranno modo di vedere dal programma che sta via via prendendo forma – conclude il Responsabile locale del partito di Matteo Salvini – l’impegno della Lega è quello di affrontare ogni tema irrisolto della Città con immediatezza, ascoltando le esigenze di tutti, elaborando strategie di concreta realizzabilità, con una mano tesa a tutte le forze politiche e non che vogliano fare squadra in questo progetto di rilancio della nostra Avezzano”.
Ascolto e sicurezza, quindi, al centro dell’operazione Avezzano dei leghisti avezzanesi. Sulla questione Terminal bus e piazzale Kennedy, come si può leggere in altro servizio, ha già provveduto, proprio in giornata, il Commissario prefettizio Mauro Passerotti con apposito appalto.