Avezzano. Marito violento e persecutorio nei confronti della moglie allontanato dalla Polizia dall’abitazione e dalla famiglia

AVEZZANO – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, oggi, hanno eseguito una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare, unitamente al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

La misura è stata disposta dalla Gip del Tribunale Penale di Avezzano nei confronti di un cittadino straniero, residente in città. 

L’indagine alla base del provvedimento è partita dalle numerose e ripetute denunce sporte dalla consorte dell’uomo che, in diverse occasioni, era stata costretta a richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine, a causa delle condotte violente poste in essere dal marito.

Comportamenti concretizzatisi sia in violenze fisiche che in quelle verbali e psicologiche, da ricomprendersi fra i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. 

Le circostanze indicate dalla donna, poi, sono state confermate da numerose testimonianze, permettendo agli investigatori di delineare un quadro di profondo degrado familiare, determinato dal frequente stato di ubriachezza dell’indagato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *