Avezzano piange la morte di Renato Antidormi, l’amato papà della consigliera comunale Stefania. E’ stato una bandiera di Aquilotti e Avezzano Calcio
AVEZZANO – Si è spento all’età di 75 anni dopo una lunga malattia Renato Antidormi, il padre della consigliera del Comune di Avezzano, Stefania.
Uomo e padre amorevole, Renato aveva continuato a crescere i figli nati dall’unione con la moglie Maria Assunta, morta precocemente anni fa.
Stimato e ben voluto da tutti, Renato lascia un vuoto enorme, soprattutto nel cuore dei suoi amati nipotini e nella sua grande famiglia.
Ma Renato Antidormi, che per decenni ha lavorato alla gloriosa Cartiera della città, è stato anche una bandiera delle due squadre storiche della città, gli Aquilotti e l’Avezzano Calcio.
Nella seconda metà degli anni ‘70, inoltre, Antidormi si mise al servizio della città, essendo stato eletto nel Consiglio comunale di Avezzano.
Stopper di grande talento e mestiere, Renato Antidormi ha indossato a lungo la maglia biancoverde negli anni ’70’, forse i migliori della squadra avezzanese, diventandone una bandiera per tifosi e compagni di squadra.
La salma di Renato Antidormi è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93, ad Avezzano. La cerimonia funebre sarà celebrata domani, giovedì 12 Dicembre, alle ore 15.30, nella chiesa dello Spirito Santo in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.
La redazione di Espressione24 partecipa al dolore dei familiari di Renato Antidormi ed esprime le proprie condoglianze a Stefania e alla famiglia tutta.