Avezzano. Piano operativo per il restauro di Palazzo Torlonia. Castellani (Gioventù Nazionale) commenta: “È una grande opportunità per la cittadinanza poter utilizzare il parco Torlonia per l’attività motoria all’aria aperta”
AVEZZANO- Palazzo Torlonia rappresenta uno dei simboli storici, architettonici e naturalistici più importati di Avezzano e dell’intera Marsica: e grazie all’interessamento dell’Assessore regionale al Patrimonio Guido Liris è stato condiviso il piano operativo per la realizzazione degli interventi per l’importo di 4.700.000 € per la ristrutturazione del Palazzo e dei due granai.
“L’impegno dell’assessore Liris e del consigliere municipale di Fratelli d’Italia Iride Cosimati, che ha presentato emendamenti – commenta Gianluca Ferrini componente del direttivo cittadino di Fdi- con lo scopo di ottenere la rapida esecuzione dell’intervento di qualificazione porterà al più presto la città di Avezzano “a vedere valorizzato uno dei suoi luoghi simbolo” .
Inoltre, a tal riguardo, è intervenuto anche il coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Valerio Castellani che afferma: “È una grande opportunità per la cittadinanza poter utilizzare il parco Torlonia per l’attività motoria all’aria aperta. È doveroso ringraziare l’Assessore Regionale Guido Liris per il suo interessamento affinché il Comune di Avezzano riceva in comodato d’uso i bellissimi giardini del parco di Palazzo Torlonia. Come Gioventù Nazionale non possiamo che condividere e sostenere l’operato dell’esponente regionale di Fdi nonché Assessore Guido Liris da sempre vicino alle esigenze del territorio.