Avezzano. Successo per i giovani artisti di Musicomania alla kermesse di Martinsicuro

AVEZZANO – Quattro giovani cantanti marsicani conquistano il passaporto per la semifinale del “Festival dell’Adriatico – Premio Alex Baroni”. Accedono di diritto al successivo step della gara canora che si svolgerà a Martinsicuro i prossimi 7 e 8 marzo, Daniel Allegretti, Raffaele Restaino, Ilaria Basile e Sophia Geremia (quest’ultima, nella recente selezione, è stata premiata anche per il suo stile moderno e per la personalità), allievi della scuola di musica e canto Musicomania diretta da Tiziana Buttari.

Tiziana Buttari di Musicomania

“Sono molto contenta delle performance artistiche dei miei ragazzi – dichiara Tiziana Buttari, fondatrice della prestigiosa scuola avezzanese – sono stati tutti bravissimi e ciascuno di loro ha ricevuto le congratulazioni dei giurati e gli applausi del pubblico”. Alla selezione della manifestazione adriatica che si è svolta in un noto locale martinsicurese, hanno ben figurato anche altri allievi di Musicomania:
Ilaria Verdi, Miriana Maiello, Carla Gabriele, Alice Valente e Mattia Manolfi. Quest’ultimo si è esibito in acustico accompagnandosi con il pianoforte. I ragazzi, oltre che dalla fondatrice della scuola Tiziana Buttari, alla gara canora sono stati accompagnati da Arianna Maceroni, insegnante di canto di Musicomania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *