Avezzano. Tenta di rubare un televisore da una scuola. Arrestato dai Carabinieri
Si tratta di un trentasettenne di Avezzano noto alle forze dell’ordine
AVEZZANO – Tenta di farsi il maxischermo per casa, ma viene sorpreso dai Carabinieri a rubare in una scuola e finisce in manette. Il fatto è avvenuto la scorsa notte ed ha visto protagonisti i Carabinieri della Compagnia di Avezzano ed un trentasettenne del posto
Più nel dettaglio, questa notte, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avezzano, diretti dal Capitano Pietro Fiano e dal Tenente Bruno Tarantini, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per tentato furto aggravato, D.R., 37 anni, personaggio peraltro già noto alle Forze dell’Ordine.
Il giovane avezzanese, dopo essersi intrufolato nel plesso scolastico “Collodi – Marini”, sito nella zona sud di Avezzano, in via Bolzano, ha tentato di rubare un televisore da 60 pollici, scardinandolo dal muro dove era stato appositamente ancorato. L’operazione, però, è stata bloccata dall’arrivo dei Carabinieri che hanno fatto irruzione nella scuola dopo aver ricevuto una segnalazione molto precisa giunta al 112. L’arrestato, quindi, è stato successivamente portato presso la propria abitazione, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che potrebbero disporre per lui anche il giudizio direttissimo.