“Avrò ancora bisogno di te”, Ivan Graziani sotto le stelle a Pianella: Cielo, Provincia, Rock&Roll, Racconti, Emozioni, Libertà in Musica e Parole

Con i due fantastici attori, Giuseppe Ippoliti a dar voce alle numerose canzoni di Ivan Graziani e Antonio Pellegrini che, oltre a recitare, accompagnerà ogni canzone con una performance grafica, prosegue senza sosta la tournee dello spettacolo AVRO’ ANCORA BISOGNO DI TE incentrato sulla vita personale e artistica del cantante abruzzese Ivan Graziani, in questa tappa presso le Terre di Arotron a Pianella (PE) sabato 27 luglio alle ore 21.

La trasposizione teatrale, tra parole, musica e disegni è’ opera di Federico Del Monaco che presenta – in un modo personalissimo e accattivante – un autore indimenticabile soffermandosi su quello che Ivan Graziani desiderava lasciare nella sua opera prolifica.

Del Monaco, autore di numerosi spettacoli teatrali, ha pensato e realizzato una scenografia minimal – quasi inesistente – lasciando così agli attori – Pellegrini e Ippoliti – di costruirla ed erigerla tra le parole della narrazione, i gesti grafici e la musica che, affidata a Lorenzo Lanciotti e Luigi Sfirri, polistrumentisti, che insieme al talento assommano un particolare affetto per il cantautore teramano, richiamerà anime e luoghi che Ivan ha cantato con così tanta emozione.

La suggestiva struttura all’aperto, esalterà le performance di tutti gi artisti presenti sulla scena offrendo un spettacolo sinergico che coinvolge lo spettatore e lo trasporta verso seducenti rotte lontane.

INFO

Biglietto: 10 euro – prenotazione necessaria al 3455411135

Soci ENDAS –ingresso riservato. Tesseramento: fino alle 20:30, costo tessera € 10, diritto a partecipare a tutti gli spettacoli.

Dalle 19:30 presente area ristoro tra campagna e tramonto, aperitivo con prodotti locali-

Ampio parcheggio gratuito in loco, si consigliano scarpe comode.