Bagno di folla per l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Abruzzo
AVEZZANO – Ha girato l’Abruzzo, in un solo giorno, in lungo e largo, raccogliendo ovunque piazze piene e tanto entusiasmo.
L’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, e attuale leader del Movimento Cinquestelle, Giuseppe Conte, può dirsi soddisfatto del suo tour abruzzese.
Elezioni amministrative alle porte e rilancio del nuovo Movimento Cinquestelle, sono stati i motivi che hanno portato Conte in Abruzzo.
Ma il Presidente ha anche parlato del suo modo di intendere il fare la politica e quali sono i suoi programmi futuri, a partire dai modelli di sviluppo e istituzionali.
Ovunque, come detto, Conte è stato accolto da piazze piene ed un evidente entusiasmo, testimonianza che il segno asciato nella sua presidenza del Governo non è stato dimenticato.
Così ha commentato il tour di Giuseppe Conte in Abruzzo, la consigliera regionale e capogruppo del M5S in Regione, Sara Marcozzi: «L’arrivo dell’itinerario del Presidente Giuseppe Conte in Abruzzo è stato un grande momento di confronto, condivisione ed entusiasmo.
Nelle tappe che si sono tenute sul nostro territorio, le piazze sono tornate a riempirsi, e questo è un segno di speranza e fiducia dopo l’ultimo anno e mezzo di pandemia.
Abbiamo potuto parlare di politica e della nostra visione per il futuro del Paese e della nostra regione. È stata una giornata importante sia per la campagna elettorale delle elezioni amministrative che per tutto il Movimento 5 Stelle, e per questo voglio personalmente ringraziare il Presidente Conte, tutti i cittadini che sono venuti nelle piazze d’Abruzzo e fare il mio personale in bocca al lupo a tutti i candidati».