Botte alla moglie davanti al figlio minorenne. Marito violento allontanato da casa e denunciato per lesioni aggravate dalla Polizia di Avezzano
AVEZZANO – Ha picchiato brutalmente la moglie davanti al figlio minorenne, costringendo la poveretta a scappare, con il figlio, per poi rifugiarsi da un vicino.
Marito violento avezzanese allontanato da casa e denunciato per lesioni plurime aggravate.
Nella serata del 10 agosto scorso, la Squadra Volante del Commissariato di Ps di Avezzano è intervenuta, su richiesta di aiuto di una donna che, in forte stato di agitazione, aveva chiamato il 113.
La poveretta ha detto di aver discusso con il marito, ma di essere stata successivamente aggredita fisicamente dallo stesso.
I poliziotti, giunti in un istante sul luogo dell’aggressione, hanno constatato che effettivamente, poco prima, l’avezzanese violento, per futili motivi ed al culmine di un’accesa discussione, aveva picchiato la consorte.
Questa, di conseguenza, si era vista costretta a fuggire dalla propria abitazione, portando con sé il figlio minorenne che aveva assistito alla terribile scena.
Madre e figlio, quindi, avevano trovato rifugio presso l’appartamento di un vicino, da dove, a quel punto, avevano richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
La situazione ed il quadro indiziario che si era delineato hanno reso necessario, nell’immediatezza del fatto, l’adozione di provvedimenti nei confronti del coniuge manesco, che è stato subito allontanato dalla casa familiare, previa autorizzazione, prima orale e successivamente scritta, del Pm di turno alal procura di Avezzano.
La donna ha riportato lesioni in tutto il corpo. Il marito violento non dovrà avvicinarsi alla vittima
Sulla donna, recatasi presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Avezzano, i medici hanno riscontrato contusioni ed escoriazioni in varie parti del corpo e, pertanto, il responsabile della barbara aggressione è stato segnalato alla Procura di Avezzano per lesioni personali pluriaggravate.
Il Gip del Tribunale di Avezzano, ieri, quindi, nel convalidare e confermare l’allontanamento dalla casa familiare, misura adottata la sera dell’aggressione, ha aggravato il provvedimento a carico del marito indagato, disponendo l’ulteriore misura del divieto di avvicinamento alla donna.