Broke Boy Music, la musica come cura che unisce
Oggi con Musica24 andremo a scoprire un duo di ragazzi uniti nella passione del rap i Broke Boy Music.
I Componenti del gruppo?
Il duo è composto da Davide (DAìzy) e Pompeo (S.d.K.) I Broke Boy Music sono due amici d’infanzia.
Com’è nato il nome del gruppo ?
Il progetto “Broke Boy Music” non nasce come un gruppo ma come un’idea che unisce la voglia di produrre continuamente musica originale.
Quando è nata la passione per la musica? C’è stato un momento particolare legato a questo?
DAìzy: Non c’è stato un momento preciso nel quale ho capito di avere questa passione, credo che la musica sia sempre stata legata a me, mi ha accompagnato in ogni periodo della mia vita e mi ha sempre aiutato.
S.d.K.: Quando ho ritrovato DAìzy dopo svariati anni di distanza grazie alla musica ho capito che stare in studio con lui aveva un effetto terapeutico, da lì ho capito quale era la mia vera passione.
Cosa volete comunicare con la vostra musica?
Il nostro obiettivo con la musica è quello di far emozionare gli ascoltatori, vogliamo raccontare i nostri sentimenti e storie.
Il pezzo che più vi rappresenta?
17.10 è stato il punto di rottura nel processo di creazione del nostro sound. La traccia è stata ideata in pochi minuti e l’abbiamo conclusa alle ore 17:10 (da qui è nato il titolo), siamo molto soddisfatti e crediamo cha sia una delle nostre migliori creazioni.
Per Il futuro cosa dobbiamo aspettarci?
Ovviamente nuova musica, stiamo sperimentando un nuovo sound, un qualcosa di nuovo qui in zona, speriamo di poter arrivare a più persone possibili e che la nostra arte venga capita.
Il vostro sogno nel cassetto?
Non sappiamo se la nostra musica arriverà in alto, tanto meno se continueremo a rilasciarla in futuro, la vita è imprevedibile e in un settore così saturo ed ingiusto è molto difficile pensare di poterne fare una ragione di vita. Sappiamo solo che in ogni momento la musica sarà sempre lì per noi e che non smetteremo mai di creare.
Link social:
Ultimo EP “Broke Boy Season”:
Link a 17.10: