Bruno Di Bastiano nominato Coordinatore Provinciale di “Gioventù Nazionale”
“Innanzitutto vorrei ringraziare il mio predecessore per lo straordinario lavoro svolto fino adesso e per aver creduto in me” così Bruno Di Bastiano classe ’91 originario di Massa D’Albe, inizia l’intervento sulla sua nomina come coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale.
Non lasciando da parte l’emozione per questo evento, prosegue dicendo: “Essere a capo del movimento giovanile della provincia dell’Aquila rappresenta per me un onore oltre che una grande responsabilità e farò di tutto per essere all’altezza. Sono pronto a guidare, con la determinazione e la passione che da sempre mi caratterizzano, quei giovani che non si arrendono, che non scappano da questa magnifica terra, che vogliono costruire una famiglia e che si riconoscono nei valori fondamentali della Destra.
“Abbiamo tante sfide davanti, ad esempio la lotta alla disoccupazione giovanile e alla droga, e avversari invisibili da arginare come il materialismo, l’indifferenza e la rassegnazione. Due temi fondamentali del nostro progetto e per i quali continueremo a batterci con tutti noi stessi sono la difesa dell’ambiente, che rappresenta un dovere verso la vita, e la legalità. C’è tanto lavoro da fare ma con spirito di sacrificio e tenacia riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.”