Calcio: il nuovo presidente della “Asd Tagliacozzo calcio 1923” è l’avvocato Giovanni Galoppi
TAGLIACOZZO – Nella mattinata di sabato 4 febbraio, nel Palazzo del Municipio, il presidente uscente Giampiero Attili ha presentato all’Amministrazione comunale l’avv. Giovanni Galoppi, nuovo presidente dell’A.S.D. Tagliacozzo Calcio 1923.
Galoppi ha una lunga esperienza nel mondo del calcio ed è da sempre impegnato in ruoli di primo piano a livello nazionale nel mondo della cultura, del cinema e del teatro.
Ciò rende il professionista particolarmente in sintonia con una città d’arte e di cultura come Tagliacozzo ed è di buon auspicio per un rilancio della Società calcistica verso traguardi più ambiti e per il lancio di iniziative sociali e culturali di sviluppo del territorio.
L’augurio di buon lavoro è stato espresso dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio al nuovo presidente e alla Squadra del Tagliacozzo che sta vivendo un periodo sportivo non proprio esaltante, ma che sicuramente ora ritroverà lo spirito necessario per una rivalsa calcistica che riporti la compagine ai fasti che le spettano.
Quest’anno infatti ricorrono i primi 100 anni di vita del Tagliacozzo e saranno programmate, a tal riguardo, attività celebrative e sportive.
Il presidente dimissionario Giampiero Attili non abbandonerà la Società sportiva, ma assumerà le funzioni di Vice Presidente.
All’incontro sono stati presenti la Presidente del Consiglio Alessia Rubeo e gli Assessori Angelo Poggiogalle, vecchia gloria calcistica locale, e Chiara Nanni.