Carabinieri denunciano giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

L’attività di controllo antidroga dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rieti continua costantemente sul territorio.

In tale contesto, a seguito di attente indagini finalizzate al contrasto deII’aIIarmante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno eseguito, su delega della locale A.G., una perquisizione domiciliare all’interno di un’abitazione sita nel territorio del Comune di Cittaducale, nei confronti di un giovane ventiseienne che vi risiede insieme ai propri genitori.

Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto, occultate tra gli indumenti nella camera da Ietto dell’interessato, sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di circa 50 grammi e una confezione di circa 2 grammi di “marijuana”.

All’esito di quanto accertato, la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al RIS di Roma per gli accertamenti tossicologici del caso mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rìeti per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel procedimento penale instauratosi nei suoi confronti, la sussistenza della responsabilità penale sarà accertata dal Giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *