“Caro Pedaggi” A24e A25. Il Comitato dei Sindaci coinvolge tutte le istituzioni
AVEZZANO – Pressione a tutto campo dei Sindaci diLazio e Abruzzo per scongiurare l’aumento dei pedaggi su A25 e A24.
In una riunione svoltasi ieri, gli amministratori laziali e abruzzesi hanno deciso di mantenere alta l’attenzione sulla questione coinvolgendo i parlamentari dei due territori e altre istituzioni Gino alla riunione al Ministero fissata a Roma per il 13 dicembre prossimo.
Questa di seguito la nota diramata dal Comitato.
«I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della riunione svoltasi in data odierna a Carsoli, in attesa del prossimo incontro del 13.12.2021 presso il MIMS, sono più che mai determinati a mettere in campo tutte le iniziative necessarie ad evitare il rincaro delle tariffe dal 01 Gennaio 2022.
Nei prossimi giorni verrà inviata una richiesta di incontro a tutti i Parlamentari di Lazio e Abruzzo da tenersi prima del 13 Dicembre affinché sostengano in prima persona la battaglia dei Sindaci e degli Amministratori e facciano valere le loro istanze nella più ampia sede parlamentare.
Nel contempo, dopo il sostegno manifestato da Anci Lazio e Abruzzo, anche il Presidente Anci, Antonio Decaro, è stato informato della questione e ha preannunciato un intervento a sostegno dei Sindaci».
I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo.