Casale (Articolo Uno): “Vaccini a singhiozzo al Centro di Avezzano”

Mario Casale

AVEZZANO – “Decisamente in contrasto i propositi e gli annunci con la realtà. Governo e Regione annunciano costantemente i miglioramenti delle vaccinazioni, con l’obiettivo reale di riaprire al più presto le attività, ma il Centro vaccinazione di Avezzano è sprovvisto di dosi, e in particolare oggi è di fatto improduttivo.” Questo il duro attacco lanciato da Mario Casale (Articolo Uno).

Lo stesso insiste poi, affermando: “La ASL1 naturalmente tace, non essendo suo compito assumersi le responsabilità per questo risultato catastrofico (e ovviamente ognuno rimane al proprio posto) perché l’azienda di sanità pubblica i propri fallimenti li collettivizza. Trovo particolarmente sgradevole il silenzio di partiti, associazioni, movimenti che ancora non si mobilitano per raggiungere l’obiettivo primario che è la vaccinazione, anziché distrarre l’opinione pubblica con le riaperture o il coprifuoco.”

Conclude poi sempre Casale amaramente: “Nel frattempo, però, destra e governo sono impegnati a reprimere l’accoglienza di disperati. Veramente inguardabile questa politica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *