Celano al voto. Santilli, “Una citta’ da amare”: continuiamo a far crescere Celano, nel nostro programma sanità e politiche sociali
CELANO – Dalla lista “Una città da amare” e dal candidato sindaco Settimio Santilli riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente comunicato stampa.
“Con la realizzazione dei nuovi plessi scolastici, si andranno a liberare o si sono già liberate le strutture che in precedenza ospitavano gli studenti di Celano, ovvero quelle in via Fontanelle e in via Madonna delle Grazie. Entrambe le strutture, previo nulla osta degli enti sovracomunali, saranno sottoposte ad interventi di adeguamento sismico e di efficientamento energetico, oltre che di rivisitazione globale degli spazi interni. Avranno infatti una nuova destinazione d’uso per la realizzazione del progetto di “Medicina di base”, come spiegato già nei giorni scorsi e all’ampliamento della Residenza per Anziani. Il progetto di riconversione interessa anche l’ampliamento dell’attuale offerta di Residenza per Anziani con annessi studi medici specialistici. Questo ampliamento mira ad integrare invece l’attuale servizio svolto presso la struttura Santa Maria Valleverde”.