Chiusura in grande stile dell’Estate Capistrellana 2024 con il concerto-show domani sera di Giuliano Palma in Piazza Risorgimento
CAPISTRELLO – Il 31 Agosto in Piazza Risorgimento a Capistrello si esibirà Giuliano Palma, artista del panorama canoro nazionale e protagonista di molti tormentoni estivi. L’accesso è libero e l’appuntamento sarà a partire dalle ore 21,30.
“La nostra prima Estate Capistrellana è stata piena di bellissimi eventi e a questo proposito ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato portando energia, sorrisi e tanta voglia di divertirsi.
La mole di lavoro è stata importante e vivere la piazza piena ci ha ripagati senza alcun dubbio di ogni sforzo – dichiara l’Amministrazione Murzilli -.
Una menzione particolare ed un grande ringraziamento va alla Regione Abruzzo, all’Assessore ai Beni Culturali Roberto Santangelo, alla Fondazione Consiglio Regionale Eventi (CREA) ed a tutto il Consiglio Regionale abruzzese.
Vogliamo ricordare che questo evento, che segna la conclusione dell’Estate Capistrellana, rientra nell’ambito del progetto Festival del Medioevo 2024, e vi aspettiamo numerosi”.