Christian Rigoletti, cinque anni e mezzo, è il “Mr Baby Lazio 2023”. Alle “spalle” già film, tv e spot pubblicitari

PALINURO – Ha 5 anni e mezzo, quasi sei, e quest’anno inizierà la prima elementare, ma ha già alle spalle un bel curriculum di esperienze televisive e cinematografiche e ora, anche la vittoria ad un concorso di bellezza.

Parliamo di Christian Rigoletti, nato a Roma, bimbo allegro, vivace, spontaneo e che sprizza gioia e allegria da tutti i pori.

Fin da piccolissimo, Christian è nel mondo delle sfilate e della moda grazie all’agente Stefania Appugliese che lo ha accolto nella sua “Glamour Fashion Queen”, facendolo partecipare a diverse sfilate di moda e concorsi nazionali.

Proprio in questi giorni, infatti, il piccolo Christian ha partecipato al concorso “Il Bellissimo e la Bellissima d’Italia” dove si è aggiudicato, e non poteva essere diversamente, la fascia di “Mr Baby Lazio 2023”.

Patron del concorso sono Bianca d’Ambrosio e Pasquale d’Ambrosio che hanno ospitato Christian, che ha avuto modo di mostrare come ami le persone e la vita e il suo carattere estremamente espansivo, con i suoi genitori, la mamma Alessandra Pilato e il papà Andrea Rigoletti, nel villaggio club “Le Maree” nella stupenda Palinuro dal 12 al 17 settembre scorsi.

Christian ha girato diversi film e spot pubblicitari, tra cui il film “Supereroi” di Genovese, la pubblicità di “Enel Per L’Italia” e ha girato uno spot per la “Croce Rossa Italiana”.

A Christian i complimenti della nostra redazione che si unisce all’auspicio dei suoi genitori per un futuro nel mondo della moda, del cinema e della televisione come sogna e merita, grazie ai talenti che già ora dimostra.