Claudio Di Nicola confermato alla guida dell’Aibes Abruzzo e Molise
PESCARA – L’Assemblea riunitasi ieri a Pescara ha confermato per il prossimo quadriennio (da quest’anno la Direzione Nazionale ha esteso la durata del mandato) l’incarico al Fiduciario uscente Claudio Di Nicola. Per il futuro, Claudio Di Nicola ha sintetizzato come segue gli obiettivi che l’A.I.B.E.S. Abruzzo e Molise intende prefiggersi per il prossimo quadriennio: «Ribadiremo l’impegno a perseguire e rafforzare la crescita dell’Associazione con una migliore e decisa presenza sul territorio, sempre nel rispetto di quegli elementi statutari quali professionalità, qualità, etica del lavoro, amicizia e lealtà che da sempre ne rappresentano lo spirito guida”.
Di Nicola ha annunciato la riorganizzazione della struttura e della tenuta di corsi, eventi e appuntamenti sul territorio, con particolare attenzione ai giovani che si avviano alla professione ai quali i Bartender e Mixologist di successo appartenenti alla Sezione faranno da traino. Oltre al Fiduciario, Claudio Di Nicola, l’Assemblea ha espresso il nuovo Direttivo, così come segue:
- Consigliere Nazionale Rocco Bucco,
- Segretario di Sezione Tommaso Mauro,
- Responsabile della Didattica Antonio Corvini.
Sono stati inoltre individuati dei referenti di area per una più efficace operatività dell’Associazione su tutto il territorio, così definiti:
- Responsabile Area Marsica Gianluca Mariani,
- Responsabile Area L’Aquila, Piergiorgio La Chioma,
- Responsbaile Area Chieti Marcello Vitellone,
- Responsabile Area Teramo Pierpaolo Ciccone,
Per gli ambiti territoriali del Molise l’Assemblea ha rimandato al prossimo appuntamento la definizione dei referenti.