Clizia Lanciotti è “La bella d’Italia 2020” alle finali regionali di Luco dei Marsi
AVEZZANO – Si è conclusa con un grande successo la manifestazione di bellezza ” La Bella d’Italia”. L’evento si è tenuto presso i locali de “L’Oasi in festa” di Luco dei Marsi e, nonostante le limitazioni per il Covid-19, ha ugualmente riscosso un elevato gradimento dal pubblico.
Il concorso ha visto trionfare Clizia Lanciotti, che ha vinto il titolo regionale di “Bella d’Italia 2020” trattandosi della finale regionale. Al secondo posto Serena Di Iorio e al terzo posto Cipolloni Giorgia. A seguire si sono piazzate in classifica Francesca Lippolis, Maria Assunta Scipioni, Alessandra De Luca e Rita Orlandi.
Un ringraziamento dagli organizzatori al presidente di giuria, l’attore Corrado Oddi, all’Azienda Europa Giorgio Mihaila e a tutti gli ospiti intervenuti, il bassista e songwriter internazionale Franco Di Donato, il violinista e cantautore Florindo Cimei, alla presentatrice Domenica Stornelli e, naturalmente, ai titolari della splendida location che ha ospitato il concorso di bellezza, l’Oasi in Desta di Luco dei Marsi. Un caloroso saluto, a tutti coloro che in qualche modo hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, dal direttore artistico Marcello Venditti.