Cocaina pronta per lo spaccio e qualche centinaio di euro in casa: due marocchini arrestati dalla Polizia nel quartiere “Pucetta” di Avezzano

AVEZZANO – Due stranieri di nazionalità marocchina in manette ad Avezzano per il reato di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’ennesimo arresto sarebbe avvenuto nella serata di sabato, nel quartiere “Pucetta” di Avezzano, durante un controllo eseguito degli uomini del Commissariato di Polizia del capoluogo marsicano, intensificati nei fine settimana.

Gli agenti, insospettiti dai movimenti registrati attorno ad una vecchia abitazione nello storico quartiere avezzanese, hanno fatto irruzione e, una volta all’interno, hanno trovato qualche decina di dosi di cocaina pronte per lo spaccio, nonché qualche centinaio di euro frutto, con tutta probabilità, della stessa attività.

Gli uomini del Dirigente Malvestuto e del Vice Commissario Del Treste, quindi, hanno impiegato ben poco per rintracciare e arrestare i presunti “titolari” dell’illecita attività di spaccio.

Si tratta di due giovani marocchini da tempo in città, per i quali sono in corso i controlli sulla regolarità sul territorio nazionale e sulla regolarità dei loro documenti, per i quali è scattato subito l’arresto.

I due, quindi, saranno sottoposti all’udienza di convalida davanti al Gip del Tribunale di Avezzano che deciderà l’eventuale misura cautelare da adottare nei loro confronti.