Colpaccio del Pianella: vittoria sul finale per 2-1 contro il Mutignano
Sorpasso in classifica e terzo posto. Mister Coppa: “Vittoria meritata grazie a un primo tempo perfetto”
Tra punti che valgono il terzo posto in solitaria nella classifica di Promozione girone B.
Lo scontro diretto contro il Mutignano sul campo di Miglianico, ha visto infatti trionfare gli uomini di mister Coppa sul finale di gara con un gol sul finire della partita di Manuel Di Muzio.
Gara difficile che ha visto il Pianella andare subito in gol con Nannarone. Il pareggio degli avversari non ha spento l’entusiasmo e la voglia di vincere; caparbietà premiata sul finire con il gol vittoria di Di Muzio, sempre più bomber della squadra con le sue 9 realizzazioni.
“Partita condotta ottimamente da noi nel primo tempo – dichiara mister Marco Coppa – con il meritato vantaggio e forse meritavamo il raddoppio. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, complice anche la squadra avversaria che ci ha messo in difficoltà raggiungendo il pareggio meritatamente. A dire la verità il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto; il calcio però è fatto anche di episodi e noi siamo stati molto bravi e determinati nel trovare il vantaggio e la vittoria”.
Prossima gara contro il Fontanelle in programma mercoledì 22 in dubbio per alcuni casi di positività al Covid-19, la società attende notizie.