Comunali di Avezzano: iniziano ad emergere i primi nomi

Avezzano – Con un post su Facebook, inizia la saga delle rivelazioni delle prossime candidature per le comunali avezzanesi.

Di oggi infatti, uno dei primi indizi, che risponde al nome di Mario Babbo. Non chiaro il suo annuncio di oggi nel post che riportiamo a piè di pagina, ma molto probabilmente un primo indizio sull’annuncio di una candidatura che verrà presentata probabilmente mercoledì 19 Febbraio, come recita nel testo. Ma chi è Mario Babbo?

Giocatore di rugby in un Avezzano rugby storica, avvocato, e già esperto di istituzioni. Probabilmente una figura che riassume il giusto equilibrio fra esperienza e novità: di sicuro non manca l’esperienza, in primis in carriera legale. Inoltre, già più volte ha calcato il Palazzo del primo cittadino, come consigliere di maggioranza (nell’amministrazione Di Pangrazio) e di minoranza (amministrazione De Angelis). Adesso probabilmente è un candidato che si sente pronto ad alzare la testa per puntare allo scranno di primo cittadino. Di sicuro questo può essere lo “starter” della presentazione dei candidati. Ora, si attende la presentazione del programma elettorale, così da mettere nero su bianco le idee ed i progetti di una formazione politica dall’odore di lista civica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *