Concerto di Fine Estate a Civitella Roveto con il quintetto pianoforte, soprani, tenore e baritono domenica in Piazza Gran Sasso
CIVITELLA ROVETO – Chiusura di stagione estiva con la musica a Civitella Roveto. L’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Luciano Scalisi, comunica che domani, domenica 1 settembre, è in calendario l’evento di chiusura dell’Estate a Civitella Roveto.
In Piazza Gran Sasso, cuore del paese della Valle Roveto, è infatti in programma l’evento musicale “Concerto di Fine Estate,” che avrà inizio alle ore 18,30.
La serata vedrà protagonisti artisti di grande talento del panorama lirico, che offriranno al pubblico un’esperienza musicale unica e coinvolgente. Il programma prevede l’esibizione di:
- Beatrice Fallocco – Soprano
- Giulia De Blasis – Soprano
- Benedetto Agostino – Tenore
- Gianmarco Di Cosimo – Baritono
- Guido Cellini – Pianoforte
Il concerto, organizzato con il patrocinio del Comune di Civitella Roveto, si propone di celebrare la fine dell’estate attraverso le emozionanti melodie della lirica, in un contesto storico e culturale di grande fascino.
L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà, a partire dalle 18,30, in Piazza Gran Sasso. Una serata all’insegna della musica e della cultura per chiudere in bellezza gli eventi estivi nel comune rovetano.