Concorso di bellezza nazionale “Il Bellissimo d’Italia”: il marsicano Alessandro Spada si aggiudica la fascia regionale di “Mister Abruzzo”
AVEZZANO – Bello, anzi bellissimo: si tratta di Alessandro Spada che, al concorso di bellezza nazionale “Il Bellissimo d’Italia”, organizzato da Pasquale e Bianca D’Ambrosio, “GD – Agency”, che ha avuto luogo dal 12 al 17 settembre scorsi, si è aggiudicato la fascia regionale di “Mister Abruzzo”, durante la finale che si è svolta nella incantevole location naturale campana di Pisciotta, borgo medievale del Parco Nazionale del Cilento, perla del Tirreno, in provincia di Salerno.
Alessandro, splendente come il sole, occhi meravigliosi, azzurri come il mare, alto 1,83, è nato ad Avezzano 19 anni fa e in questo momento sta svolgendo il “servizio civile” con l’associazione avezzanese “Rindertimi”. Italo-svizzero (il papà è Renato Spada, marsicano; la mamma, di origine elvetica, è la signora Patrizia Hanni che sono felicissimi, com’è ovvio, del successo del loro meraviglioso figlio), Alessandro coltiva caldamente l’ambizione di diventare attore.
Brillante, Alessandro Pio (“non ti dimenticare di citare il mio secondo nome”, mi ha intimato con educata fermezza), frequenta il quinto anno di ragioneria e, al concorso nazionale svoltosi a Marina di Pisciotta, è stato anche premiato per aver seguito, con successo, un importante corso di recitazione con il “multiforme”, eccellente Gaetano Gaudiero, attore, autore, presentatore, speaker (e chi più ne ha, più ne metta), titolare della “Showtime Academy” di Napoli.
Non solo fisicamente prestante, Alessandro Spada: il suo è un successo meritato, unito ad un bell’esempio per i suoi coetanei, di tenacia e perseveranza. Per chi volesse saperne di più sul concorso nazionale di bellezza, “Il Bellissimo d’Italia”: sito internet www.ibellissimiditalia.com e, su instagram, I BELLISSIMI D’ITALIA.
L’indirizzo di Alessandro, su Instagram: @spadaalessandro00. In bocca al lupo ad un avezzanese d.o.c., avvenente come Alessandro, pure dagli amici Gino Milano, Patrizia De Michelis e da tutto lo staff di “Rindertimi”.
E, ad maiora da “Espressione24”!