Covid-19: il mercato di piazza d’Armi non si ferma.
L’Aquila- La nostra collaboratrice Martina Salfi della redazione Espressione24, ha seguito in diretta l’appuntamento che ormai ogni sabato vede protagonista il mercato di Piazza d’Armi nella parte Ovest della citta, dell’Aquila.
A rendere noto, il mercato e attirare ogni settimana tantissimi visitatori è l’ottima qualità/prezzo dei prodotti, e un vasto assortimento di ogni genere, dal gustare un panino con la porchetta, presso Gianni Rosticceria, e formaggi tipici, sino ad optare per chi sente la mancanza del mare, dell’ottimo pesce distribuito al furgoncino della Pescheria di Giannatale Aurelio.
Molteplice è anche, la scelta che offre ogni bancarella dai vestiti sportivi a eleganti con prezzi vantaggiosi, 10 euro per un jeans!
All’interno, girando tra i vari banchi, si può godere della possibilità di acquisti per arredare la propria casa con stoffe e tessuti colorati, è il caso de “il banco della tenda” dei Fratelli Cepparulo, o del banco di tappeti.
Per concludere, alla fine del percorso fissa ogni weekend c’è il camioncino dell’azienda avicola di Roberto Usini, che incarta uova fresche a un ottimo prezzo, ideali per cucinare una semplice frittata sino a un ciambellone squisito.
In allegato il video, Buona Visione!