Covid-19. Le palestre di Avezzano decidono di chiudere al pubblico
AVEZZANO – Chiudono anche le palestre private, ad Avezzano, in ottemperanza alla misure volte alla prevenzione e al contenimento della sindrome similinfluenzale Covid-19, Coronavirus, emanate dal governo ieri 8 marzo 2020. A comunicarlo una nota congiunta di titolari e direttori dei centri sortivi avezzanesi che pubblichiamo integralmente di seguito.
“DI CONCERTO TRA TUTTI I TITOLARI DI PALESTRE E CENTRI SPORTIVI DI AVEZZANO, a seguito delle vigenti disposizioni Governative emanate nel mese di febbraio e marzo 2020 in materia di misure urgenti dettate dal contenimento del contagio c.d. Covid – 19 (coronavirus) e dopo un’attenta analisi della situazione attuale riguardante le forme di profilassi attuabili in relazione all’emergenza in atto, per senso di responsabilità nei confronti della comunità e quindi nel rispetto delle vigenti disposizioni, di comune accordo si è deciso per la chiusura a titolo precauzionale dei centri di seguito indicati dalla data del 10.03.2020 fino al 22.03.2020 con riapertura in data 23.03.2020.
Ogni variazione in relazione all’apertura anticipata o posticipata sarà oggetto di successiva comunicazione. Le palestre ed i centri sportivi aderenti sono:
- ASD METRO’
- ASD KM111
- ASD WELLNESS FITNESS CLUB
- BE LEGEND
- BUDOKAI
- CROSSFIT AVEZZANO
- EVOLUTION FITNESS CLUB
- FIVE ZONE FITNESS CENTER SSD
- HARMONY WELLNESS CLUB
- IL TEMPIO/ VITAMIN FITNESS HOUSE
- PALAWINNERTEAM
- UNION FITNESS – POSTURA – SPORT & BARTOLUCCI POSTUROLOGIA E CHINESIOLOGIA”.