Covid: domani inaugurazione centro vaccinale
Sulmona – Prosegue la lotta al Covid-19 in Abruzzo; battaglia a mozzichi e bocconi, vista le varie problematiche logistiche gravitate attorno al vaccino. Finalmente però i punti vaccinali abruzzesi sembrano avere preso il via, ed a questi si aggiunge da domani il punto di Sulmona.
Comprensorio ASL01 che sembra essere quindi completo, almeno in termini di minima disponibilità, per proseguire le vaccinazioni iniziate e che hanno avuto diversi intoppo. Sarà inaugurato infatti domani, martedì 30 marzo, alle ore 11:00, il centro vaccinale anti covid a Sulmona, all’interno del palazzetto dello sport ‘Serafini’, in località Incoronata.
Saranno presenti, tra gli altri, il manager della Asl, Roberto Testa, affiancato dal direttore della Prevenzione, Domenico Pompei, il sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, e altri rappresentanti istituzionali. Ora resterà da vedere la reazione della popolazione e l’efficienza di chi presterà servizio. Forse un ennesimo piccolo gradino per uscire da questo incubo è stato raggiunto.