Cronaca dall’Italia, incidente a Roma: muore la 44enne Francesca Di Ruberto. È stata una ragazza di “Non è la Rai”

È Francesca Di Ruberto, ex ragazza di "Non è la Rai", la 44enne morta nell'incidente stradale di ieri a Roma in via Trionfale. L'autovettura su cui viaggiava si è scontrata con un camion dell'Ama intorno alle 5.44 del mattino. A bordo dell'auto, oltre alla donna era presente anche un passeggero che è stato trasportato in ospedale dal 118 in gravissime condizioni. Francesca Di Ruberto, che lascia due bambine, dopo l'impatto è morta sul colpo, 20 agosto 2024. NPK Facebook / Francesca Di Ruberto +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ +++ NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY +++

ROMA – È Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”, la 44enne morta nell’incidente stradale di ieri a Roma in via Trionfale.

L’autovettura su cui viaggiava si è scontrata con un camion dell’Ama intorno alle 5.44 del mattino.

A bordo dell’auto, oltre alla donna era presente anche un passeggero che è stato trasportato in ospedale dal 118 in gravissime condizioni.

Francesca Di Ruberto, che lascia due bambine, dopo l’impatto è morta sul colpo.

Molti i messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook. “Amica e mamma fantastica.. raramente ho conosciuto una persona con un cuore dolce e buono come il tuo… sempre pronta ad ascoltare, consigliare ed aiutare come meglio potevi. La vita non è mai stata morbida con te ma tu l’hai sempre presa a destri in faccia! Eri una guerriera dagli occhi azzurri dolcissimi”, scrive un’amica.