Cronaca dall’Italia. Jasmine e Sara scomparse da Roma facendo perdere le proprie tracce. L’appello dei familiari alle due 16enni andate via insieme
ROMA – Si sono date appuntamento a Roma per l’11 giugno e poi sono andate via isnieme facendo perdere completamente le loro tracce.
Jasmine Rosa, romana, e Sara Buricelli, di Aprilia, vicino al capitale, sono sparite nel nulla e l’ultima segnalazione le vede salire su un autobus della Cotral.
La storia ricostruita fino ad ora è che le due ragazze, entrambe sedicenni, si sono date appuntamento a Roma per l’11 giugno scorso a Roma, nella zona Ponte Galeria. Sara ha raggiunto la sua fidanzata Jasmine e, poi, insieme sono salite sul bus, intorno alle 19,30, e sono partite scomparendo nel nulla.
Sara è alta 1,50 m, occhi e capelli castani, maglietta bianca, pantaloni, borsello scuro e ha un tatuaggio sulla caviglia destra. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, ma non i documenti.
Jasmine, anche lei 16 anni, come detto, è alta 1,60 m, occhi e capelli castani, maglietta nera, jeans blu scuro, scarpe da ginnastica bianche. La ragazza ha vari tatuaggi: un crocefisso con l’anno di nascita 2008 sulla mano destra, un piccolo cuore sull’anulare sinistro, la scritta “Life” sul braccio destro. Anche lei ha con sé il cellulare, ovviamente spento, ma non ha i documenti.
La mamma di Sara, ovviamente molto preoccupata, ha lanciato questo appello: “Ha preso il treno da Aprilia per andare dalla fidanzata, poi l’ho sentita l’ultima volta alle 16.03.
Sono scappate insieme. Si trovavano a Ponte Galeria, se qualcuno le vede chiamare immediatamente le forze dell’ordine, la segnalazione è stata già fatta. Grazie”.