Cunta Terra torna a casa ed è subito spettacolo!

Tornare a casa è sempre bella e buona cosa. Tornare a casa sa di buono. Specie se accade a Brecciarola di Chieti dopo quasi due anni di chiusure causa pandemia.

Ed è CUNTA TERRA che torna e organizza spettacoli di quelli belli, in cui si rappresentano conti e storie di quelli belli, per i bambini e le famiglie.

Sabato 11 dicembre alle ore 17,30, la Compagnia Brucaliffo de L’Aquila, con la cooperazione del Teatro Stabile d’Abruzzo, metterà in scena CANTI, CONTI E FANTASTICI RACCONTI, con Francesca Catenacci e Cecilia Cruciani e la regia di Fabrizio Pompei.

Scenografie di Edoardo Gaudieri, icostumi di Brucalab e i disegni di Erika Torlone.

Si incontreranno sulla scena lupi e caprette, fornaie e cacciatori, poetesse e cantastorie che portano un messaggio di prudenza e speranza; la rottura della finzione scenica aiuterà a creare l’atmosfera e sarà un continuo invito agli spettatori a partecipare allo spettacolo, producendo un virtuale abbraccio collettivo per esorcizzare finalmente i tanti mesi di chiusura.

La rappresentazione, per bambini dai sei ai nove anni, è parte del progetto “L’ARTE NON SI FERMA” promosso dal T.S.A., sotto la direzione di Pietrangelo Buttafuoco e con la direzione artistica di Giorgio Pasotti, è nato per sostenere, nel duro periodo della pandemia, le diverse realtà teatrali abruzzesi.

INFORMAZIONI

  • LO SPETTACOLO SI TERRA’ PRESSO CUNTATERRA (Via Sangro 9 – Brecciarola di Chieti, CH);
  • INGRESSO (riservato ai soci Arci): 6 euro;
  • Costo Tessera Socio Annuale: 7 euro;
  • E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE.

INFO E PRENOTAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *