Dal 20 novembre prosa, cinema e concerti al Teatro “Talìa” di Tagliacozzo
TAGLIACOZZO – Dopo la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione teatrale 2022-2023, una nota dell’organizzazione informa nel dettaglio il programma degli spettacoli.
Non solo prosa, ma anche cinema e concerti. Si parte il 20 novembre (ore 18) con il concerto “BeatleStory. Concerto che proseguirà l’11 dicembre con il “Tartufo di Molière” in omaggio al grande commediografo francese.
“Corro da te”, film italiano del 2022 con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone, verrà proiettato il 25 dicembre con inizio alle ore 18.
L’anno nuovo comincerà con la prosa: “I Mezzalira-Panni Sporchi Fritti in Casa”, andrà in scena il 7 gennaio (ore 18) con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo. Lello Arena, attore molto amato dal pubblico, salirà al proscenio il 22 gennaio (ore 18) con “Aspettando Godot” di Samuel Beckett.
Sarà di nuovo concerto domenica 12 febbraio con un tributo a Fabrizio D’Andrè e tornerà la prosa il 26 con “Buoni da morire” con Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti.
Domenica 12 marzo (ore18) un’anteprima nazionale di “Divagazioni e Delizie” con Daniele Pecci, prodotta e firmata dal Teatro Stabile d’Abruzzo.
Domenica 26 marzo, sarà la volta del film-documentario “Ennio” di Giuseppe Tornatore, vincitore del David di Donatello quale miglior documentario.
La stagione di prosa, musica e cinema si concluderà domenica 16 aprile alle ore 21,00 con “O…tello, O…io” con Francesco Paolantoni. Biglietti e abbonamenti sono in vendita all’Info-Point nel palazzo municipale.