Dall’Immacolata tutti ad Ancarano in Piazza Roma per incontrare Babbo Natale, i suoi elfi e il mitico “Olaf” il pupazzo di neve di “Frozen”
ANCARANO – La magia del Natale invade Ancarano, caratteristico borgo in provincia di Teramo, e il suo meraviglioso centro storico.
Organizzato dal Comune di Ancarano e dalla Pro Loco del posto, infatti, dall’8 dicembre sarà possibile scoprire la magia del Natale e visitare il Villaggio di Babbo Natale.
La centralissima Piazza Roma di Ancarano, quindi, si trasformerà in un luogo incantato dove i più piccoli, ma anche i loro genitori, potranno incontrare Babbo Natale e consegnargli la letterina con tutti i desideri.
Sarà possibile ammirare le sue magnifiche renne e la scintillante slitta pronta a volare nel cielo. Le simpatiche elfe guideranno i visitatori, piccoli e grandi, in un viaggio magico tra luci, colori e tanto divertimento
Quindi, per riassumere, dall’8 al 22 dicembre dalle ore 15 alle 18,30 e dall’8 al 22 dicembre ogni giorno potrai consegnare la tua letterina direttamente a Babbo Natale.
Ma non finisce qui. L’8 dicembre, con inizio alle 15,30, dopo la tradizionale cerimonia dell’accensione dele luminarie di Natale, verrà aperto il Villaggio di Babbo Natale con gli elfi e Olaf, il simpaticissimo pupazzo di neve protagonista del film Frozen della Disney.
Nei giorni 8, 15 e 21 dicembre, sempre con inizio alle 15,30, si potrà scattare una foto con Babo Natale, gli elfi e, naturalmente, Olaf, star della manifestazione.