DJ Jad (Articolo 31) e Wlady sabato a Cerchio per la festa di S. S. Giovanni e Paolo
Saranno l’ex membro degli Articolo 31 DJ Jad ed il dj e producer Wlady ad animare la festa del 25 Giugno
CERCHIO – Una serata in consolle per un evento che probabilmente a Cerchio non dimenticheranno presto: ad animare la festa di S. S. Giovanni e Paolo ci saranno due volti di peso dello scenario musicale italiano.
Il primo, senza bisogno di molte presentazioni, è DJ Jad (al secolo Vito Luca Perrini): disc jockey di talento assoluto che negli anni ’90, in coppia con J-Ax, creò quella splendida pazzia che furono gli Articolo 31. Nati nel 1990, hanno ribaltato il piano della musica con sonorità di genere diverso, ma complementari nel loro modo di concepire la musica: dall’hip hop al funky, con tonalità pop e qualche contaminazione rock.
Famosissime le loro canzoni, da “Italiano medio” a “La mia ragazza mena“, “Deca dance“, “Domani smetto“, “Spirale ovale“, “Tranqi Funky“, “Domani smetto” e molte altre canzoni ascoltate da milioni di fan, fino alla clamorosa scissione nel 2006. Da lì, la carriera da solisti per J-Ax e DJ Jad, fino alla reunion del 2018.
Oltre a DJ Jad, sarà a Cerchio questo fine settimana anche Wlady, pseudonimo di Wladimiro Perrini. Come è facile intuire dai cognomi, Wlady è il fratello minore di DJ Jad. Anche lui ha sempre vissuto in ambito musicale, ma un po’ più indietro rispetto ai riflettori del fratello maggiore. Anche Wlady dj di talento, specialmente nello scratch, ha poi spostato la sua carriera nell’ambito di produttore musicale, ricevendo molti successi, producendo (fra gli altri) l’album “Il bello d’esser brutti” di J-Ax.
Un mix di talento per una serata che si prospetta fra le migliori del panorama musicale marsicano: appuntamento alle 22:00 in piazza S.Pertini per una serata di ricordi e divertimento.