Domani i funerali di Michele Di Loreto, il 20enne caduto accidentalmente dal balcone per riprendere il gatto
CHIETI – È stato il trauma cranico subìto a causa della caduta, da un’altezza di circa otto metri, che ha provocato la morte sul colpo di Michele Di Loreto.
Questo il responso dell’ispezione cadaverica eseguita dal professor Cristian D’Ovidio su diposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Chieti Giuseppe Falasca.
Non si è resa necessaria l’autopsia in quanto gli eventi che hanno portato, l’altro ieri, all’incidente mortale del giovane ormai sono chiari: Michele è caduto dal secondo piano dell’abitazione, dove viveva con i genitori, sul quale era salito per riprendere il gatto di casa che era finito sul tetto. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118.
Alla luce di ciò, il sostituto procuratore ha già dato il nulla osta per i funerali che si terranno domani alle 15 nella chiesa Santa Maria ad Nives di Filetto.
Il ragazzo, studente universitario di economia e commercio, era ben voluto da tutti per la sua dolcezza ed educazione e in tanti sui social hanno voluto lasciare messaggi di cordoglio per ricordarlo.