Domani pomeriggio a Celano i funerali del medico-rugbista Francesco “Checco” Ulanio

AVEZZANO – È tornato nella sua Celano, questo pomeriggio, il corpo del medico-rugbista Francesco “Checco” Ulanio, deceduto due giorni fa a Montesilvano.

Il noto professionista celanese, come noto, era al mare con la sua famiglia e, l’altra mattina, mentre era sulla spiaggia, ha accusato un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Eseguite, in questi due giorni, le perizie medico-legali, come di prammatica in casi del genere, questa mattina, quindi, la famiglia ha potuto riportare il corpo di Francesco Ulanio a Celano.

I funerali saranno celebrati per domani pomeriggio, alle ore 16,30, nella chiesa della parrocchia San Giovanni di Celano dove, già da ieri, il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Lutto cittadino che resterà in vigore fino a tutta la giornata di domani come da ordinanza emanata dal Sindaco Settimio Santilli, anche lui profondamente scosso da questa perdita.

Una perdita importante per Celano che, infatti, ha espresso in questi giorni in tutte le forme il suo dolore e il senso di vuoto che questa improvvisa scomparsa ha prodotto in tutta la collettività cittadina.

Domani pomeriggio, infatti, è prevista una partecipazione pressoché totale della città ai funerali di un uomo, di uno sportivo e di un medico che ha saputo farsi apprezzare per le sue doti umane e professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *