Domenica al via il secondo memorial per Paolo Rossi, storico capitano de L’Aquila Calcio
Avezzano – Confcommercio, con il patrocinio del Comune dell’Aquila e con la partnership di LAQTV (in collaborazione con quattro team di calciatori amatoriali) ha promosso la seconda edizione del memorial dedicato a Paolo Rossi, storico capitano dell’Aquila Calcio.
È così che prenderà il via domenica 5 gennaio a partire dalle ore 10.00, con la partita tra la Ferzochese e L’Aquila Rossoblu; per Paolo Rossi, il secondo memorial dedicato all’indimenticabile e storico capitano dell’Aquila Calcio Paolone Rossi, che per decenni ha militato ininterrottamente tra i Rossoblu, lasciando nei cuori di tutti gli Aquilani veri, un vuoto incolmabile per le sue splendide virtù umane e sportive.
Tutti gli incontri si svolgeranno nella mattinata di domenica 5 gennaio, presso lo Stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” e l’ingresso sarà gratuito, anche se chi vorrà potrà offrire un contributo di solidarietà per i giovani orfani della tragedia di Rigopiano.
L’auspicio e l’ambizione di questa seconda edizione sono quelli di trasformare questo memorial, che al momento ha respiro regionale, in torneo nazionale tra squadre di amatori.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini sportivi e non, a partecipare all’iniziativa che, ripetiamo, si svolgerà domenica prossima 5 gennaio a partire dalle ore 10.00 e fino alle 13.00, presso lo Stadio di Calcio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” in località Acquasanta a L’Aquila.